ELEGANTE, RAFFINATO, PRESTIGIOSO, MODERNO.

Questi sono gli aggettivi che caratterizzano un nuovissimo complesso residenziale studiato su misura per voi che cercate qualcosa di moderno e all'avanguardia, dove troverete impianti di ultima generazione e con spazi comuni pensati per il benessere.
La residenza Le valli si presenta come il nuovo volto della privacy e dell'esclusività: un rifugio di valore, inserito in una location unica.
La posizione centrale permette di raggiungere comodamente i principali servizi del paese senza rinunciare alla quiete che caratterizza Via Valli. Ci troviamo nel vero cuore di Collecchio, circondati da luoghi che raccontano la tradizione del paese e ne tramandano la personalità dinamica.

La piccola palazzina, completamente immersa nel verde, è disposta su 2 livelli oltre al terreno e prevede solo 6 unità abitative. La sua realizzazione avverrà sfruttando le moderne tecnologie, con struttura antisismica ed elevato isolamento termico. Viene prevista una classe energetica molto alta (classe A 4).
Sarà fornita un ampia scelta di capitolato, di alto livello, con finiture personalizzabili anche nella gestione degli spazi interni, dove poter attribuire al vostro appartamento un tocco personale per far si che non diventi solo un posto per dormire ma uno in cui sognare.
Questi sono caratterizzati dalla presenza di meravigliose vetrate su ampi terrazzi dove potrete ammirare il verde circostante attribuito dall'oasi verde del Parco Nevicati.
Vi sono diverse tipologie di appartamenti tra cui: bilocali, trilocali, quadrilocali e penta locali per offrire le migliori condizioni di comfort e benessere

Vedi unità abitative annesse

   dichiaro di aver preso visione e compreso l'informativa sulla privacy

RICERCA

    Abitativo
  • Non Abitativo
  • Attività Commerciale

privacy |  info societarie