Proposta di acquisto

Il momento della proposta di acquisto è quello più “pauroso” in quanto sarete assaliti da mille dubbi e dalla frequente domanda: staremo facendo la cosa giusta?

Ci saremo noi che vi seguiremo come avremo fatto fino a quel momento e come faremo anche nel futuro più prossimo fino alla stipula dell’atto notarile.

Sarete ormai certi della vostra scelta in quanto conoscerete in quel momento tutto sull’immobile. Vi avremo fatto visionare planimetrie catastali per la verifica della conformità degli ambienti, avremo letto insieme l’atto di provenienza dell’immobile ed individuato eventuali servitù attive o passive e sarai preparato sulle spese condominiali dopo aver visto il prospetto fornitoci dall’amministratore di condominio e i verbali delle assemblee.

La proposta di acquisto è un vero e proprio contratto nel quale vi impegnerete ad acquistare l’immobile che sarà indicato nei minimi dettagli. Verranno inseriti i vostri dati personali e quelli del venditore. Saranno determinati da voi il prezzo di acquisto, le modalità di pagamento, la data del rogito e a quale notaio vi vorrete affidare.

A tutto il resto pensiamo noi.

Fissa un appuntamento
con un nostro esperto

   dichiaro di aver preso visione e compreso l'informativa sulla privacy

Gestisci Cookie Policy |  Privacy |  Info societarie